Pubblicata la variante al Piano regolatore per la rotonda di Saraillon

La variante non sostanziale - approvata in Consiglio comunale di Aosta lo scorso 26 ottobre - prevede la costruzione di marciapiedi e di una rotonda, alla confluenza con via delle Betulle, in regione Saraillon. Ora i cittadini hanno tempo fino al 22 dicembre per visionare il progetto e presentare osservazioni.
Il progetto di rotonda in regione Saraillon
Società

Lo scorso 26 ottobre, via delibera, il Consiglio comunale di Aosta ha adottato una variante non sostanziale al Piano regolatore generale sullo stralcio del progetto definitivo dei lavori di costruzione di marciapiedi sulla ex statale 27, in regione Saraillon – nel tratto tra viale Gran San Bernardo e l’innesto con la strada regionale di Excenex – e la realizzazione di una rotonda alla confluenza con via delle Betulle.

Ora, in base delle norme vigenti, l’atto – comprensivo di tutti gli elaborati allegati – è a disposizione di chiunque voglia prenderne visione per un periodo di 45 giorni, con la scadenza fissata per le 12 di giovedì 22 dicembre.

I cittadini che volessero visionare la documentazione possono rivolgersi all’Ufficio Urbanistica dell’Area T1 dell’Amministrazione comunale – in piazza Chanoux, 1 – oppure consultare tutti gli elaborati sul sito Internet comunale, nell’apposita sezione.

Come prevede l’articolo 16 della legge regionale 11 del 6 aprile 1998, chiunque ha la facoltà di presentare, entro il termine previsto e nel pubblico interesse, osservazioni per iscritto, su carta libera, da inviare in duplice copia alla Segreteria dell’Ufficio Urbanistica che le acquisirà al protocollo speciale oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte