Pubblicato l’Avviso per la riqualificazione e la gestione del Palaindoor e del “Tesolin”

Sono ammessi a partecipare gli Enti del Terzo settore che abbiano maturato rilevanti esperienze nella conduzione di servizi e progetti nello Sport e le politiche giovanili. L’accordo di co-progettazione con il Comune di Aosta avrà la durata di quattro anni, eventualmente rinnovabile per altri quattro.
Società

Il Comune di Aosta, sull’Albo pretorio del suo sito Internet istituzionale ha pubblicato l’avviso per l’individuazione e la selezione di soggetti del Terzo settore con i quali avviare un partenariato per co-progettare la riqualificazione e la gestione del PalaindoorMarco Acerbi” e del campo di atleticaEttore Tesolin”.

Sono ammessi a partecipare esclusivamente gli Enti del Terzo settore in qualsiasi forma (individuale, raggruppati o consorziati), che abbiano maturato rilevanti esperienze nel campo della conduzione di servizi e progetti nel settore dello Sport e delle politiche giovanili.

L’accordo di collaborazione relativo alla co-progettazione, da stipularsi in forma di convenzione tra il Comune di Aosta e il soggetto selezionato – spiegano da piazza Chanoux –, avrà la durata di quattro anni, eventualmente rinnovabile per ulteriori quattro.

Gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse, formulata e inviata secondo le modalità descritte nell’avviso, entro le 12 di martedì 28 febbraio 2023.

L’attività di co-progettazione riguarda, in primis, i locali immediatamente disponibili e, in seguito, quelli che si renderanno via via tali in base allo stato di avanzamento delle opere. Inoltre, sono in previsione i lavori di rifacimento e di adeguamento della pista del campo di atleticaTesolin”, che renderanno gli spazi non agibili per il tempo necessario all’esecuzione delle opere.

Il valore economico complessivo per la co-progettazione della gestione del Palaindoor e del campo di atletica è stimato in 1 milione 371mila 861euro per il quadriennio del progetto, destinati a raddoppiare in caso di rinnovo per ulteriori quattro anni.

Dopo la fase di ricezione delle manifestazioni di interesse si aprirà un’istruttoria pubblica di selezione del soggetto o dei soggetti più idonei a qualificarsi come partner del Comune. La selezione, a seguito della graduatoria, sarà effettuata da una commissione tecnica sulla base dei criteri della proposta progettuale (massimo 85 punti) e all’offerta economica (massimo 15 punti) con un punteggio massimo attribuibile pari a 100.

Per ulteriori informazioni, oltre alla consultazione dell’avviso, è possibile contattare l’Ufficio Sport chiamando il numero 0165 300507 oppure all’indirizzo mail sport@comune.aosta.it.

Il Palaindoor “Marco Acerbi” di Aosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte