Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 4 Maggio 2021 16:42

Quattro nuove ambulanze consegnate al 118 della Valle d’Aosta

Aosta - Nel corso dei prossimi mesi saranno consegnate altre 3 ambulanze nuove.

Nuove ambulanzeNuove ambulanze

Quattro nuove ambulanze sono state consegnate questa mattina alla Centrale operativa del Soccorso Sanitario 118.

Si tratta di macchine a sostituzione di 3 mezzi a fine vita tecnica, allestiti con apparecchiature elettromedicali per il primo intervento, il soccorso avanzato e la rianimazione cardiopolmonare, su base Wolkswagen 4×4.

Nei prossimi giorni è previsto il completamento delle dotazioni interne. Le macchine saranno marchiate con i loghi aziendali e saranno operative entro la metà del mese di maggio.

Nel corso dei prossimi mesi saranno consegnate altre 3 ambulanze nuove.

Ad oggi, la flotta del 118 valdostano conta, complessivamente, 20 ambulanze medicalizzate di cui una allestita per i trasporti urgenti fuori Valle, 3 automediche, un fuoristrada allestito con elettromedicali e barella, 4 mezzi per i trasporti secondari (non barellati) e un mezzo di servizio.

Nuove ambulanze
Nuove ambulanze

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo