Riaprono i termini per gli orti comunali di Aosta, c’è tempo fino all’8 aprile

Per usufruire di questo servizio, come degli altri attivati dalla co-progettazione, bisogna sottoscrivere una tessera annuale di 5 euro. Il canone per la concessione di un singolo lotto è fissata in 50 euro. L’assegnazione sarà valida fino al 31 dicembre 2022.
Immagine di repertorio
Società

Da lunedì prossimo, 28 marzo, e fino a venerdì 8 aprile, sarà nuovamente possibile presentare le domande per l’assegnazione degli orti comunali di Aosta ancora disponibili.

Per presentare istanza – spiega una nota da piazza Chanoux – è necessario preliminarmente telefonare dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, al numero 0165 210745 per fissare un appuntamento per la compilazione e la presentazione della manifestazione di interesse, nella sede “Anziani Attivi” di via Vuillerminaz, 7.

Il modulo per la presentazione della domanda può essere anche inviato via mail all’indirizzo amministrazione@coprogettazione.ao.it. All’istanza – dice ancora il Comune – vanno allegate l’informativa contraenti relativa al trattamento dei dati personali sottoscritta, insieme a una copia del documento d’identità.

I documenti sono entrambi scaricabili nell’apposita sezione del sito web comunale. Possono presentare domanda le persone residenti ad Aosta o in uno dei comuni facenti parte del “Conseil de la Plaine d’Aoste”.

Per usufruire di questo servizio, come degli altri attivati dalla co-progettazione, bisogna sottoscrivere una tessera annuale dal costo di 5 euro.

Il canone per la concessione di un singolo lotto è fissata in 50 euro. L’assegnazione sarà valida fino al 31 dicembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte