Sabrina Campese di “Il Frutteto” è la nuova Responsabile di Donne Impresa di Coldiretti Valle d’Aosta

Sabrina Campese prende il posto di Elisa Urbano. "Il mio compito ora sarà quello di continuare ad offrire alle aziende al femminile il massimo supporto e nuove opportunità di crescita”.
Sabrina Campese
Società

Nel mondo agricolo valdostano oltre il 37% delle imprese è a conduzione femminile, e queste evidenziano una maggiore dinamicità e una più elevata diversificazione di attività. A rappresentarle presso Coldiretti Valle d’Aosta è ora Sabrina Campesetitolare dell’Azienda Agricola “Il frutteto” di Fénis – che è stata nominata Responsabile di Donne Impresa. Prende il posto di Elisa Urbano di Amorland, eletta nel 2018 che ha lasciato per motivi personali la guida del Coordinamento Donne Impresa.

“Ringrazio Elisa Urbano che mi ha preceduto per l’impegno con cui ha contribuito a costruire un gruppo nuovo, dinamico e coeso con l’obiettivo di ritagliare per le donne di Coldiretti un ruolo da protagoniste nel panorama economico regionale”, è il primo commento di Sabrina Campese da Responsabile Donne Impresa di Coldiretti Valle d’Aosta. “Il mio compito ora sarà quello di continuare ad offrire, in un momento particolarmente delicato per il settore agricolo, alle aziende al femminile e alla nostra organizzazione il massimo supporto e nuove opportunità di crescita”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte