Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 4 Giugno 2021 14:57

Salta anche l’edizione 2021 della Festa del Lardo di Arnad

Arnad - "Considerato il protrarsi delle misure di restrizione,  - spiega il Comitato Lo Doil - pur pensando che possano essere allentate durante l’estate, stante il tipo e la dimensione della Festa, che richiama migliaia di persone, non riteniamo di poter svolgere tale evento nel pieno rispetto delle regole".

Festa del Lardo - Arnad

Salta anche l’edizione 2021 della Festa del Lardo di Arnad. Ad annunciarlo in una nota è il comitato Lo Doil, organizzatore della manifestazione “Festa del Vda Lard d’Arnad DOP” che avrebbe dovuto tenersi nel mese di agosto 2021.

“Considerato il protrarsi delle misure di restrizione,  – si legge nella nota – pur pensando che possano essere allentate durante l’estate, stante il tipo e la dimensione della Festa, che richiama migliaia di persone, non riteniamo di poter svolgere tale evento nel pieno rispetto delle regole.
Dispiaciuti della scelta, ma certi della comprensione da parte di tutti, confidiamo nel ritorno alla normalità nel 2022, per dare corso alla 51 Festa del Vda Lard d’Arnad DOP inclusiva di tutti i servizi che hanno caratterizzato le passate edizioni”.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo