Salta anche l’edizione 2021 della Festa del Lardo di Arnad

"Considerato il protrarsi delle misure di restrizione,  - spiega il Comitato Lo Doil - pur pensando che possano essere allentate durante l’estate, stante il tipo e la dimensione della Festa, che richiama migliaia di persone, non riteniamo di poter svolgere tale evento nel pieno rispetto delle regole".
Festa del Lardo - Arnad
Società

Salta anche l’edizione 2021 della Festa del Lardo di Arnad. Ad annunciarlo in una nota è il comitato Lo Doil, organizzatore della manifestazione “Festa del Vda Lard d’Arnad DOP” che avrebbe dovuto tenersi nel mese di agosto 2021.

“Considerato il protrarsi delle misure di restrizione,  – si legge nella nota – pur pensando che possano essere allentate durante l’estate, stante il tipo e la dimensione della Festa, che richiama migliaia di persone, non riteniamo di poter svolgere tale evento nel pieno rispetto delle regole.
Dispiaciuti della scelta, ma certi della comprensione da parte di tutti, confidiamo nel ritorno alla normalità nel 2022, per dare corso alla 51 Festa del Vda Lard d’Arnad DOP inclusiva di tutti i servizi che hanno caratterizzato le passate edizioni”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte