FOTOSocietà

Ultima modifica: 31 Dicembre 2020 16:16

Scatti e immagini della fiaccolata “statica” a Courmayeur

Courmayeur - Courmayeur si è "accesa", ieri, mantenendo viva la tradizione con la fiaccolata di fine anno. Un appuntamento diverso dal solito e senza pubblico, una "fiaccolata statica", per rispettare le disposizioni in vigore per il contenimento dell'emergenza.

Courmayeur si è “accesa”, ieri, mantenendo viva la tradizione con la fiaccolata di fine anno. Un appuntamento diverso dal solito e senza pubblico, una “fiaccolata statica”, per rispettare le disposizioni in vigore per il contenimento dell’emergenza.

“Un paese unito a illuminare con le fiaccole le vie del centro e la neve di Dolonne – si legge sul profilo Facebook del paese ai piedi del Bianco -, lanciando così un messaggio di speranza per il nuovo anno, una comunità pronta a iniziare piena di energia questo 2021. Tutti insieme i maestri della Scuola Sci & Snowboard Monte Bianco e della Scuola di Sci e Snowboard Courmayeur con la Società Guide Alpine di Courmayeur e le Funivie hanno illuminato Dolonne, mentre per le vie del centro paese commercianti e albergatori hanno rappresentato con le loro fiaccole l’unità di tutti gli operatori turistici di Courmayeur”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>