FOTOSocietà

Ultima modifica: 31 Dicembre 2020 16:16

Scatti e immagini della fiaccolata “statica” a Courmayeur

Courmayeur - Courmayeur si è "accesa", ieri, mantenendo viva la tradizione con la fiaccolata di fine anno. Un appuntamento diverso dal solito e senza pubblico, una "fiaccolata statica", per rispettare le disposizioni in vigore per il contenimento dell'emergenza.

Courmayeur si è “accesa”, ieri, mantenendo viva la tradizione con la fiaccolata di fine anno. Un appuntamento diverso dal solito e senza pubblico, una “fiaccolata statica”, per rispettare le disposizioni in vigore per il contenimento dell’emergenza.

“Un paese unito a illuminare con le fiaccole le vie del centro e la neve di Dolonne – si legge sul profilo Facebook del paese ai piedi del Bianco -, lanciando così un messaggio di speranza per il nuovo anno, una comunità pronta a iniziare piena di energia questo 2021. Tutti insieme i maestri della Scuola Sci & Snowboard Monte Bianco e della Scuola di Sci e Snowboard Courmayeur con la Società Guide Alpine di Courmayeur e le Funivie hanno illuminato Dolonne, mentre per le vie del centro paese commercianti e albergatori hanno rappresentato con le loro fiaccole l’unità di tutti gli operatori turistici di Courmayeur”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo