“Skate Art – laboratorio di graffiti” abbellisce la piazza dello skate park

Ad aprile, lunedì 4 a giovedì 7 dalle 14.30 alle 18.30, appuntamento in Cittadella con "Skate Art" il laboratorio di graffiti aperto ai ragazzi dai 14 ai 29 anni. A tenerlo sarà Mala la graffittista che ha già curato i murales sul perimetro dello skate park.
Mala murales Skate Art
Società

Per riqualificare la zona dello skate park, in piazza de l’Ancien Abattoir, la Cittadella dei Giovani ha organizzato un secondo laboratorio di graffiti con Mala, l’artista che ha contribuito alla realizzazione dei murales sul perimetro del parco. “Skate Art” avrà inizio ad aprile, da lunedì 4 a giovedì 7 dalle 14.30 alle 18.30. È un’occasione, dedicata ai giovani dai 14 ai 29 anni, per partecipare attivamente allo spazio della Cittadella e di Aosta, un’opportunità per trasformare in un progetto concreto idee e necessità creative.

locandina Skate Art
locandina Skate Art

Durante il laboratorio “Skate Art”, i ragazzi creeranno un progetto originale per vederlo realizzato da Mala sui cartelloni pubblicitari dimessi che si trovano sopra lo skate park. Durante i quattro pomeriggi ci saranno lezioni di street culture nell’ambito dei graffiti, di writing e di street art attraverso la sperimentazione pratica su appositi pannelli con materiali messi a disposizione. Per motivi di sicurezza la realizzazione finale sarà affidata prevalentemente a Mala, con la possibile collaborazione di alcuni ragazzi.

Per partecipare è possibile iscriversi al laboratorio contattando la Cittadella dei Giovani:
e-mail: info@cittadelladeigiovani.it
telefono: 0165 35971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte