Teleriscaldamento, da lunedì lavori di scavo in corso Battaglione

I lavori, previsti fino al 30 ottobre, comporteranno alcune modifiche alla viabilità nel tratto compreso tra l’intersezione con via Lys e il civico 91 di corso Battaglione
Società

Nell’ambito dei lavori di estensione della rete del teleriscaldamento di Aosta, da lunedì 26 settembre è previsto l’inizio dei lavori di scavo per la posa delle tubazioni della rete del teleriscaldamento in corso Battaglione Aosta.

I lavori, previsti fino al 30 ottobre, comporteranno alcune modifiche alla viabilità nel tratto compreso tra l’intersezione con via Lys e il civico 91 di corso Battaglione. In particolare sarà istituito: il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati e per tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori; il restringimento della sede stradale, con corsie asimmetriche e limite massimo di velocità a 30 Km/h; l’obbligo di direzione, per proseguire diritto in via G. Elter e per svoltare a sinistra nel controviale di c.so Battaglione, valido per la sola categoria delle autovetture provenienti da Corso Btg Aosta e il divieto di accesso a tutti i veicoli percorrenti via G. Elter, con senso di marcia Nord/Sud, con il conseguente obbligo di svolta a dx in via Liconi.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte