Teleriscaldamento, da lunedì lavori di scavo in corso Battaglione

I lavori, previsti fino al 30 ottobre, comporteranno alcune modifiche alla viabilità nel tratto compreso tra l’intersezione con via Lys e il civico 91 di corso Battaglione
Società

Nell’ambito dei lavori di estensione della rete del teleriscaldamento di Aosta, da lunedì 26 settembre è previsto l’inizio dei lavori di scavo per la posa delle tubazioni della rete del teleriscaldamento in corso Battaglione Aosta.

I lavori, previsti fino al 30 ottobre, comporteranno alcune modifiche alla viabilità nel tratto compreso tra l’intersezione con via Lys e il civico 91 di corso Battaglione. In particolare sarà istituito: il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati e per tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori; il restringimento della sede stradale, con corsie asimmetriche e limite massimo di velocità a 30 Km/h; l’obbligo di direzione, per proseguire diritto in via G. Elter e per svoltare a sinistra nel controviale di c.so Battaglione, valido per la sola categoria delle autovetture provenienti da Corso Btg Aosta e il divieto di accesso a tutti i veicoli percorrenti via G. Elter, con senso di marcia Nord/Sud, con il conseguente obbligo di svolta a dx in via Liconi.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte