Torna il Cva eBikeTour Evolution con 4 appuntamenti ad agosto

Appuntamenti a Antey-Saint-André, Champorcher, Fénis e La Magdeleine dal 9 al 12 agosto. Attività gratuita, prenotazione obbligatoria.
E bike
Società

Saranno quest’anno Antey-Saint-André, Champorcher, Fénis e La Magdeleine a fare da sfondo dal 9 al 12 agosto al Cva eBikeTour Evolution.

In ciascuno appuntamento   – previste due partenze, una al mattino e una al pomeriggio – saranno  disponibili 10 posti con e-bike offerte da Cva e 11 posti per chi partecipa con la propria bici a pedalata assistita. In più̀, come sempre, dalle ore 10 alle 16, la possibilità di provare gratuitamente, sul posto, una e-bike Cva in brevi tour guidati.

Con la formula Evolution III, il CVA eBikeTour permette di imparare tecniche di guida per affrontare ostacoli, salite e discese, conoscere i segreti della manutenzione, dell’abbigliamento tecnico e della scelta degli itinerari. eBikeTour Evolution III offre l’esperienza di una giornata “en plein air” con tante emozioni da provare e condividere con altri appassionati, sempre vis-à-vis con i Maestri MtB della Valle d’Aosta.

CVA eBikeTour Evolution III è un evento gratuito per il quale è però richiesta la prenotazione obbligatoria su www.eventi.cvaspa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società