Torna la Giornata di Sci Solidale a La Thuile

Sabato 26 e domenica 27 marzo tornano le giornate di sci solidale. Per l'occasione lo skipass costerà 35 euro anziché 43 per la singola giornata di sabato, 70 euro per il weekend esibendo ricevuta di pernottamento in un albergo locale.
sci solidale
Società

Funivie Piccolo San Bernardo e Fondazione Telethon sono di nuovo insieme e protagoniste nella lotta alle malattie genetiche rare.

Sabato 26 e domenica 27 marzo tornano le giornate di sci solidale. Per l’occasione lo skipass costerà 35 euro anziché 43 per la singola giornata di sabato, 70 euro per il weekend esibendo ricevuta di pernottamento in un albergo locale. Una parte degli incassi degli skipass venduti nei sue giorni sarà devoluta a Fondazione Telethon.

Il coordinamento Valle d’Aosta sarà presente con il banchetto Casa Telethon con i cuori di cioccolato, protagonisti della Campagna Invernale e i cuori di biscotto, prodotto solidale della Campagna di Primavera. Inoltre la mascotte Cuoreciocco  affiancherà Thuilly, mascotte di Funivie Piccolo San Bernardo.

Qui le informazioni più dettagliate 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte