Traforo del Monte Bianco, due interruzioni della circolazione per lavori e esercitazione

Per consentire lo svolgimento dell’esercitazione di sicurezza e la realizzazione dei lavori di manutenzione la circolazione sarà totalmente interrotta dalle ore 17 di sabato 28 novembre fino alle ore 4 del mattino di lunedì 30 novembre, per 35 ore complessive e nella notte e tra lunedì 30 novembre e martedì 1° dicembre, dalle ore 19 alle ore 6, per 11 ore complessive.
Traforo Monte Bianco
Società

Per consentire lo svolgimento dell’esercitazione di sicurezza e la realizzazione dei lavori di manutenzione, la circolazione sarà totalmente interrotta dalle ore 17 di sabato 28 novembre fino alle ore 4 del mattino di lunedì 30 novembre, per 35 ore complessive e nella notte e tra lunedì 30 novembre e martedì 1° dicembre, dalle ore 19 alle ore 6, per 11 ore complessive.

Si raccomanda agli utenti di informarsi sulle condizioni di agibilità del traforo: radio FM (103.3 ISO RADIO), sito internet (www.tunnelmb.com), tel. 0165 890411 e app TMB Mobility.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte