Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 2 Agosto 2021 17:35

Ugo Vietti è il nuovo Presidente della Fédération Aéroclubs de la Vallée

Aosta - Il neo Presidente, alla guida della Federazione che raggruppa l’Aeroclub Valle d’Aosta e l’Aeroclub Corrado Gex, prende il posto di Luis Piromalli. Il nuovo cda è composto da Vietti e dal Vice Spanò assieme ai consiglieri Casella, Bologna, Seghezzi e Rivetti.

Aero Club Valle dAostaAero Club Valle dAosta

La Fédération Aéroclubs de la Vallée, che raggruppa l’Aeroclub Valle d’Aosta e l’Aeroclub Corrado Gex, ha un nuovo Presidente.

Giovedì scorso, 29 luglio, l’assemblea elettiva riunitasi a Nus ha deciso il successore del Presidente uscente Luis Piromalli, alla guida della Fédération per i due mandati consecutivi previsti da statuto, che ha passato il testimone a Ugo Vietti.

Il nuovo Consiglio direttivo della Fédération è quindi formato dal neo Presidente Vietti; il Vice Bruno Spanò; i consiglieri Giancarlo Casella, Massimo Bologna, Marco Seghezzi e Carlo Rivetti.

Componenti di diritto del direttivo sono invece i Presidenti in carica dei due Aeroclubs: Adriano Cicorello e Claudio Varisellaz. Revisore dei conti è stato nominato Stefano Fracasso.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo