“Una Speranza per Rebecca”, la Croce Rossa raccoglie 1500 euro

In occasione del concerto di Gino Paoli e Danilo Rea, lo scorso 26 febbraio, il Comitato Regionale Valle d'Aosta ha attivato la raccolta fondi per aiutare la 15enne, affetta da una malattia rara, a volare negli Stati Uniti alla ricerca di una terapia innovativa.
I volontari della Croce Rossa allo Splendor, durante la raccolta fondi per Rebecca
Società

Arriva anche alla Saison Culturelle la raccolta fondi per Rebecca, la 15enne affetta da una rara malattia per la quale la Valle d’Aosta tutta si sta mobilitando per riuscire a contribuire a farla sbarcare negli Stati Uniti – alla Mayo Clinic di Rochester, in Minnesota – alla ricerca di una cura.

Ed è ancora una volta il Teatro Splendor dopo il concerto del 16 febbraio scorso – la cornice della solidarietà. In occasione del concerto di Gino Paoli e Danilo Rea, lo scorso 26 febbraio, il Comitato Regionale Valle d’Aosta della Croce Rossa Italiana – attraverso i suoi volontari – ha attivato la raccolta fondi “Una Speranza per Rebecca” raccogliendo la somma di 1.515 euro.

La somma sarà interamente devoluta all’associazione “Insieme a Giordano – Onlus” di Roma che sta coordinando e organizzando il viaggio di Rebecca negli States dove si effettuano terapie innovative.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società