Società di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 6 Ottobre 2020 15:54

Una targa per ricordare Palmira Orsières

Saint-Rhémy-en-Bosses - La targa in bronzo sarà deposta giovedì 8 ottobre al Colle del Gran San Bernardo per ricordare la guida “initiatrice des Tours ALPtrekking et de la via Francigena”.

Palmira Orsières foto Facebook Sergio EnricoPalmira Orsières foto Facebook Sergio Enrico

Giovedì 8 ottobre, alle ore 14, al Colle del Gran San Bernardo verrà deposta una targa in bronzo per ricordare Palmira Orsières,  guida escursionistica naturalistica della Valle d’Aosta dal 1991 e guida esclusiva del Parco Nazionale del Gran Paradiso dal 2001, mancata il 2 settembre 2019.

L’iniziativa è stata voluta da AlpTrekking, un trek italo-franco-svizzero, che deporrà la targa proprio sulla Piramide AlpTrekking per ricordare Palmira Orsières come “initiatrice des Tours ALPtrekking et de la via Francigena”.

Alptrekking Plaque commemorative PalmiraOrsieres
Alptrekking Plaque commemorative Palmira Orsieres

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo