Va ad un valdostano l’edizione 2020 di “Miss tagliatella romagnola”

Marco Beltramelli, mattarello alla mano, ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato giovedì 20 agosto, al Bagno Alvaro di Gatteo Mare - Riviera Romagnola, l’edizione 2020 di “Miss Tagliatella Romagnola”. 
marco beltramelli
Società

Il valdostano Marco Beltramelli, mattarello alla mano, ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato giovedì 20 agosto, al Bagno Alvaro di Gatteo Mare – Riviera Romagnola, l’edizione 2020 di “Miss Tagliatella Romagnola”.

Sedici concorrenti in gara  – quattordici donne e due uomini – , di diverse regioni italiane, sotto la guida degli Chef Zoffoli e Spinelli, hanno preparato  epoi “tirato” a mano la sfoglia, come facevano una volta, le nostre nonne, e si sono sfidati per preparare le migliori tagliatelle, la “Miss Tagliatella” appunto, uno dei piatti più amati dagli italiani.

La gara è stata vinto da Beltramelli, consulente d’azienda, di Donnas, sposato con Lorena Vallet e papà di due figli.

“Marco, che ama il mondo della cucina e della pasticceria, nella preparazione delle sue tagliatelle, ha rispettato tutti i “canoni” per essere definite tagliatelle “ideali”, quindi si sono aggiudicate il titolo di “Miss Tagliatella Romagnola 2020”” spiega una nota.  Seconda classificata Patrizia Alfeo, commerciante, di Longiano (Forlì Cesena) e terza classificata Imane Ricci, barista, di Monte San Pietro (Bologna).

A premiare i concorrenti è stato Gian Luca Vincenzi, Sindaco della Città di Gatteo. L’evento è organizzato dalla Lady Chef Albarosa Zoffoli e dallo Chef Alessandro Spinelli. Opsiti

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte