Vaccino anti Covid, aperte le prenotazioni per la fascia 12-13 anni

Le sedute di somministrazione delle prime dosi saranno effettuate al Palaindoor di Aosta a partire da martedì 20 luglio. La platea è di 2380 soggetti.
L'inizio della campagna vaccinale al Palaindoor di Aosta
Società

Sono aperte le prenotazioni per la fascia di età 12-13 anni per la vaccinazione anti Covid-19, ovvero per i nati dal 1° agosto 2007 al 20 luglio 2009.

A comunicarlo l’Azienda Usl. Complessivamente sono 2380 i ragazzi ai quali è stata attribuita una data di prenotazione, consultabile ed eventualmente modificabile sul Portale.

La data di prenotazione – ricorda l’Azienda – deve essere confermata sul portale. È anche possibile modificare tale data o esprimere il diniego alla vaccinazione.

Le sedute di somministrazione delle prime dosi saranno effettuate al Palaindoor di Aosta nel periodo compreso tra il 20 luglio – compreso – ed il 13 agosto, il martedì e il venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 20.30. 

Come annunciato, per la vaccinazione dei soggetti tra i 12 e i 15 anni è prevista la presenza di almeno un pediatra – ospedaliero o pediatra di libera scelta – per ogni seduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte