Vaccino anti Covid, aperte le prenotazioni per la fascia 12-13 anni

Le sedute di somministrazione delle prime dosi saranno effettuate al Palaindoor di Aosta a partire da martedì 20 luglio. La platea è di 2380 soggetti.
L'inizio della campagna vaccinale al Palaindoor di Aosta
Società

Sono aperte le prenotazioni per la fascia di età 12-13 anni per la vaccinazione anti Covid-19, ovvero per i nati dal 1° agosto 2007 al 20 luglio 2009.

A comunicarlo l’Azienda Usl. Complessivamente sono 2380 i ragazzi ai quali è stata attribuita una data di prenotazione, consultabile ed eventualmente modificabile sul Portale.

La data di prenotazione – ricorda l’Azienda – deve essere confermata sul portale. È anche possibile modificare tale data o esprimere il diniego alla vaccinazione.

Le sedute di somministrazione delle prime dosi saranno effettuate al Palaindoor di Aosta nel periodo compreso tra il 20 luglio – compreso – ed il 13 agosto, il martedì e il venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 20.30. 

Come annunciato, per la vaccinazione dei soggetti tra i 12 e i 15 anni è prevista la presenza di almeno un pediatra – ospedaliero o pediatra di libera scelta – per ogni seduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte