Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 26 Agosto 2020 16:50

Viabilità, avviati i lavori di manutenzione nella galleria paravalanghe “Pontaillod” di La Thuile

La Thuile - A comunicarlo è l'Anas. Fino a venerdì 28 agosto i lavori si svolgeranno senza interferenze con la viabilità mentre a partire da lunedì 31 agosto e fino al 2 ottobre sarà attivo in galleria il senso unico alternato nella fascia oraria 7 – 19, festivi esclusi.

I lavori di manutenzione all’interno della galleria paravalanghe “Pontaillod” a La ThuileI lavori di manutenzione all’interno della galleria paravalanghe “Pontaillod” a La Thuile

Anas ha avviato i lavori di manutenzione all’interno della galleria paravalanghePontaillod”, sulla statale 26della Valle d’Aosta” nel comune di La Thuile.

Il programma di intervento – comunica la società – prevede il ripristino in punti localizzati dello strato superficiale in calcestruzzo dei pilastri e del muro di monte, soggetto all’azione continua degli agenti atmosferici.

Fino a venerdì 28 agosto i lavori si svolgeranno senza interferenze con la viabilità mentre a partire da lunedì 31 agosto e fino al 2 ottobre sarà attivo in galleria il senso unico alternato nella fascia oraria 7 – 19, festivi esclusi.

I lavori di manutenzione all’interno della galleria paravalanghe “Pontaillod” a La Thuile
I lavori di manutenzione all’interno della galleria paravalanghe “Pontaillod” a La Thuile

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>