Biathlon, nuovo oro per Roeiseland. Comola rimonta e termina 37esima

Samuela Comola si è resa protagonista di una grande rimonta, guadagnando ben 20 posizioni dall’ordine di partenza che la vedeva 57esima
Samuela Comola foto Pentaphoto Gianpaolo Piazzi
Sport

Quarta medaglia, terza d’oro per la norvegese Marte Roeiseland, vincitrice dell’inseguimento femminile alle Olimpiadi di Pechino 2022, disputatosi questa mattina, domenica 13 febbraio.
Sui 10 km dell’anello di Zhangjiakou, la 31enne di Lillehammer ha preceduto sul traguardo la svedese Elvira Oeberg, bronzo alla compagna di squadra norvegese Tiril Eckhoff.

Sesta posizione finale per Dorothea Wierer. Partita in terza posizione dopo il bronzo nella sprint, ha pagato i due errori commessi nel terzo poligono. Il terzo errore, arrivato nel poligono finale ha tolto la possibilità della seconda medaglia, assetandosi a 2’09″1 dalla Roeiseland.

Lisa Vittozzi ha chiuso in 32esima con 4 errori al poligono, mentre Samuela Comola si è resa protagonista di una grande rimonta, guadagnando ben 20 posizioni dall’ordine di partenza che la vedeva 57esima, chiudendo al 37esimo posto con soli tre errori al poligono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte