Davide Cheraz trionfa alla MaXI-Race, Nadir Maguet alla Limone Extreme

Ad Annecy Cheraz ha completato la gara da 80 km con 5000 metri di dislivello - percorso modificato a causa del forte vento in quota -  in 9 ore 45 minuti e 49 secondi. "Mago" Maguet ferma il cronometro sul tempo 2h23’03”.
Maurizio Torri EOSR
Sport

Weekend di successi per i valdostani impegnati in competizioni in Italia e all’estero. Dalla Francia e precisamente da Annecy arriva il trionfo di Davide Cheraz nella MaXI-Race, mentre a Limone sul Garda, nella Limone Extreme, Nadir Maguet torna ad alzare le braccia al cielo.

Cheraz ha completato la gara da 80 km con 5000 metri di dislivello – percorso modificato a causa del forte vento in quota –  in 9 ore 45 minuti e 49 secondi, tagliando per primo il traguardo della MaXI-Race. Secondo gradino del podio per il francese Gautier Airiau (09:46:57), terzo il venezuelano, residente ad Annecy, Moises Jimenez (10:01:53).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da davide cheraz (@davide_cheraz)

Su Lungolago Marconi a Limone Sul Garda invece Nadir “Mago” Maguet ferma il cronometro sul tempo 2h23’03”. Il valdostano ha dettato fin dall’inizio della gara. Passato il piemontese Cristian Minoggio, è partito per una lunghissima fuga solitaria. Al GPM della gara, ai 1580m di quota di Monte Carone Nadir Maguet vantava 4’ di margine sullo svizzero Valentin Marchon. Molto vicino a quest’ultimo anche il giovane Gianluca Ghiano, lo svizzero Roberto Delorenzi e il marocchino Elhousine Elazzaoui. In discesa si sono rimescolate le carte in tavola, ma non ai vertici della corsa. Maguet ha trionfato in 2h23’03” su Elhousine Elazzaoui (2h29’41”) e Roberto De Lorenzi (2h29’57”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte