Dennis Brunod e Francesca Canepa concedono il bis al Comagna Trail

I due vincitori del trail dedicato ad Andrea Bich dominano anche quest'anno. Nel Vertical vincono Henri Grosjacques e Francesca Travi.
Francesca Canepa Comagna Trail foto Monica Montefusco
Sport

Un déjà-vu: al Comagna Trail, Dennis Brunod e Francesca Canepa concedono il bis, dopo la vittoria dell’anno scorso. A differenza dell’anno scorso, però, nella gara di Saint-Vincent dedicata ad Andrea Bich si è aggiunta la novità del Vertical, vinto da Henri Grosjacques e Francesca Travi.

Brunod non ha avuto rivali: ha concluso la gara da 23 km con 1600 metri di dislivello in 1h58’36”, staccando di oltre un quarto d’ora Fabio Pessina (2h14’04”) e Mattia Droz (2h19’07”). Anche la campionessa di Courmayeur (2h46’06”) ha avuto vita relativamente facile, lasciandosi alle spalle Monica Moia (2h50’39”) e Jessica Giovinazzo (2h54’56”).

Dennis Brunod Comagna Trail foto Monica Montefusco
Dennis Brunod Comagna Trail foto Monica Montefusco

Netto dominio anche per Henri Grosjacques nel Vertical da 10 km con 1600 metri di dislivello, chiuso in 1h1’53”. Quasi 10 i minuti di distacco di Joel Janin (1h21’31”), con Yanick Zublena a chiudere il podio in 1h23’27”. Al femminile vince Francesca Travi in 1h32’41”, seguita da Sabrina Vernanzio (1h44’21”) e Celine Treves e Sophie Borbey terze a pari merito (1h52’15”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte