Fabio Cavallo e Fabiola Conti vincono il Vertikal Tovo

Si è disputata a Oropa la quinta edizione della manifestazione, penultima tappa del Défi Vertical che si chiuderà il 10 ottobre con il Vertical del Mont Mary.
Fabiola Conti Fallere
Sport

Il circuito del Défi Vertical si avvia alla conclusione e, prima del Vertical del Mont Mary di domenica 10 ottobre, le classifiche definitive sembrano avviarsi in una direzione ben precisa.

Quella femminile sembra essere sempre più nelle mani di Fabiola Conti, che lo scorso weekend ha vinto il Vertikal Tovo di Oropa (2,9 km e 1070 metri di dislivello), penultima tappa del circuito, in 43’48”, precedendo Ilaria Veronese (44’36”) e Raffaella Tempesta (45’23”). Fuori dal podio Gloriana Pellissier, quinta in 46’32” e sesta in classifica generale prima di questa gara (le classifiche non sono ancora state aggiornate), e l’attuale leader Giuseppina Marconato, settima a Oropa in 50’59”.

Con il secondo posto del Vertikal Tovo in 37’03”, 32” in più del vincitore Fabio Cavallo e 2” in meno di Francesco Nicola, Alex Déjanaz consolida la sua leadership in classifica e ha ormai la vittoria del circuito in tasca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport