Il PDHAE colleziona un altro punto contro il Vado

La partita giocata ieri, 21 gennaio 2023 tra PDHAE e Vado FC al "Brunod" di Chatillôn si è conclusa a reti inviolate. Così gli Oranges sono riusciti a collezionare un altro punto che va ad aggiungersi ai 12 conquistati nelle 6 partite precedenti.
PDHAE Vado
Sport

Con il pareggio a reti inviolate di ieri, sabato 21 gennaio, il PDHAE conquista un altro punto che va ad aggiungersi ai 12 conquistati nelle 6 partite precedenti. Contro il Vado Fc al “Brunod” di Chatillôn gli Oranges si sono assicurati da subito un buon possesso palla. Ciascuno degli schieramenti sfiora il vantaggio in due occasioni diverse senza tuttavia trovare la decisione giusta per sbloccare il risultato.

Grazie allo 0-0 della partita di ieri il PDHAE è salito a quota 28 garantendosi 3 punti di scarto dal Pinerolo e dalla Castanese. Mercoledì 25 gennaio 2023, alle 14:30 gli Oranges-rosso-blù sfideranno i quartultimi in classifica del Casale al “Natale Palli” di Casale Monferrato. In trasferta il Pontdonnaz cercherà di rimediare allo spiacevole epilogo che ha caratterizzato lo scontro casalingo contro i Piemontesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte