Il PDHAE è inarrestabile: al Palli punisce il Casale con un secco 3-0

Prosegue la striscia positiva di 8 risultati utili consecutivi per il PDHAE, che al “Natale Palli” di Casale Monferrato punisce il Casale con un 3-0.
PDHAE Casale
Sport

Prosegue  la striscia positiva per il PDHAE che al “Natale Palli” di Casale Monferrato punisce il Casale con un secco 3-0, riscattando la disavventura dell’andata, quando arrivò la sconfitta a tavolino per una porta troppo bassa. Con la vittoria di oggi, 25 gennaio 2023 i valdostani sono imbattuti da 8 partite consecutive e sembrano inarrestabile.

I padroni di casa si fanno subito pericolosi al 3° minuto del primo tempo con Miceli che spara un tiro che viene deviato verso la bandierina dai difensori ospiti. La risposta del PDHAE si fa attendere ma al 15° Diego Valenti sfrutta un errore difensivo dei bianconeri per sferrare una conclusione che solo De Felice è in grado di respingere. 4 minuti dopo Masini è più fortunato e coglie un cross di testa scaraventandolo nella rete dei piemontesi. Al 27° Lanza si crea un’occasione dall’esterno dell’area ma Libertazzi è pronto a sventarla. Passano 10 minuti ed è di nuovo un’incornata di Masini a finire in rete dopo aver colpito l’interno della traversa e regalargli una doppietta ed il gol del 2-0.

A 2 minuti dalla ripresa Jeantet cerca il 3-0 con un tiro diagonale ma non è abbastanza preciso e finisce per sfiorare il secondo palo. A mettere fine all’incontro al 16° del secondo tempo è Valenti che sullo sviluppo di una punizione mette a segno il tap-in del 3-0.

Gli orange avanzano ancora nella classifica del girone A e superano Legnano e Castellanzese per assestarsi al 9° posto a quota 31. Domenica 29 gennaio alle 14:30 la squadra allenata da Lorenzo Parisi dovrà affrontare i penultimi in classifica dello Stresa Vergante al Brunod di Chatillon, contro cui nel girone di andata aveva vinto 1-0.

Tabellino Casale – Pont Donnaz Hône Arnad E. 0 – 3

MARCATORI: 17′ pt B. Masini (P), 35′ pt B. Masini (P), 14′ st D. Valenti (P)CASALE: F. Dosio (↓ 30′ st), M. De Felice, V. Cardamone, L. Mazzucco, L. Lanza, G. Daidola, A. Petracca, S. Ganassi (↓ 32′ pt), Z. Bouchbika (↓ 42′ st), G. Miceli (↓ 20′ st), N. Kemayou (↓ 42′ st)
A disposizione: E. Dragone (↑ 30′ st), F. Ceronetti (↑ 42′ st), A. Zoboli, P. Cancellieri, A. Malpassuto, T. Varallo (↑ 42′ st), N. Cipollone (↑ 32′ pt), Y. Diakite (↑ 20′ st), S. Boccalatte
All: Bissolino Domenico

PONT DONNAZ HôNE ARNAD E.: G. Libertazzi, A. Sassi, R. Florio (↓ 25′ st), G. Grieco (↓ 34′ st), N. Cottarelli, G. Bongani, A. Jeantet, G. Lala, D. Valenti (↓ 42′ st), B. Masini (↓ 13′ st), D. Kambo (↓ 42′ pt)
A disposizione: M. Marenco, E. Mendez, S. Toure, A. Doda (↑ 13′ st), A. Viberti (↑ 42′ pt), G. Nastasi (↑ 34′ st), F. Chianese (↑ 25′ st), A. Yon (↑ 42′ st), F. Marianeschi
All: Parisi Lorenzo

AMMONITI: L. Mazzucco (C), R. Florio (P), D. Valenti (P), G. Nastasi (P)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte