Nuoto, bene i valdostani al Trofeo Master “Città di Saronno”

Podi e vittorie sono arrivati dai nuotatori valdostani tesserati per la Libertas Nuoto Caluso che si allenano a Saint-Vincent.
Nuoto Saronno
Sport

Podi e vittorie sono arrivati dai nuotatori valdostani impegnati lo scorso weekend nel 13° Trofeo Master “Città di Saronno”, manifestazione e inserita nel circuito Supermaster FIN e prima prova del circuito Nord Ovest.

Gli atleti valdostani, che si allenano nella piscina di Saint-Vincent e che fino alla scorsa stagione erano tesserati per il Centro Nuoto St Vincent, quest’anno gareggeranno per la Libertas Nuoto Caluso, che ha rilevato la gestione dell’impianto.

Barbara Faccenda e Laura Money, dopo l’ottima stagione culminata con i Campionati Europei di Roma agli inizi di settembre, hanno ripreso da poco gli allenamenti e, nonostante una preparazione ancora approssimativa, Faccenda chiude 3ª nei 50 farfalla con 46.46 e 5ª nei 100 misti per gli M50, mentre Money ottiene due quarti posti nei 100 stile con 1.09.03 e nei 50 farfalla per gli M30.

Sempre negli M30 si riconferma sugli ottimi standard dell’anno scorso Mattia Castiglioni, che vince i 50 farfalla in 7.80 e giunge 2° nei 100 stile libero in 55.86. Bene Alessandro Faccenda nei 50 farfalla in 36.98 e 100 misto in 1.25.98. Buone prestazioni anche per Roberto Coletta M45 e Annie Foretier M25 nei 100 stile e 50 farfalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte