Nuoto, bene i valdostani al Trofeo Master “Città di Saronno”

Podi e vittorie sono arrivati dai nuotatori valdostani tesserati per la Libertas Nuoto Caluso che si allenano a Saint-Vincent.
Nuoto Saronno
Sport

Podi e vittorie sono arrivati dai nuotatori valdostani impegnati lo scorso weekend nel 13° Trofeo Master “Città di Saronno”, manifestazione e inserita nel circuito Supermaster FIN e prima prova del circuito Nord Ovest.

Gli atleti valdostani, che si allenano nella piscina di Saint-Vincent e che fino alla scorsa stagione erano tesserati per il Centro Nuoto St Vincent, quest’anno gareggeranno per la Libertas Nuoto Caluso, che ha rilevato la gestione dell’impianto.

Barbara Faccenda e Laura Money, dopo l’ottima stagione culminata con i Campionati Europei di Roma agli inizi di settembre, hanno ripreso da poco gli allenamenti e, nonostante una preparazione ancora approssimativa, Faccenda chiude 3ª nei 50 farfalla con 46.46 e 5ª nei 100 misti per gli M50, mentre Money ottiene due quarti posti nei 100 stile con 1.09.03 e nei 50 farfalla per gli M30.

Sempre negli M30 si riconferma sugli ottimi standard dell’anno scorso Mattia Castiglioni, che vince i 50 farfalla in 7.80 e giunge 2° nei 100 stile libero in 55.86. Bene Alessandro Faccenda nei 50 farfalla in 36.98 e 100 misto in 1.25.98. Buone prestazioni anche per Roberto Coletta M45 e Annie Foretier M25 nei 100 stile e 50 farfalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte