Video 

Peter Kienzl trionfa nella Swiss Peaks 360

Il trailer altoatesino, già vincitore del 4K nel 2016 e sul podio (terzo) al Tor des Géants nel 2018, ha concluso la sua traversata del Valais – 364km per 26610 metri di dislivello positivo – in 86 ore e 34 minuti, davanti al padrone di casa, lo svizzero Michael Nançoz.
Sport


Si è conclusa trionfalmente nella notte, a Bouveret, in Svizzera, la cavalcata di Peter Kienzl alla Swiss Peaks 360, gara che lo scorso anno era stata vinta da Franco Collé insieme a Jonas Russi.

Il trailer altoatesino, già vincitore del 4K nel 2016 e sul podio (terzo) al Tor des Géants nel 2018, ha concluso la sua traversata del Valais – 364km per 26610 metri di dislivello positivo – in 86 ore e 34 minuti, davanti al padrone di casa, lo svizzero Michael Nançoz, giunto al traguardo dopo 93 ore e 51 minuti di corsa. Atteso al traguardo nelle prossime ore lo spagnolo Javier Galve, a completare il podio. Il primo degli altri italiani, al momento, è il varesino trapiantato in Francia, Luca Papi, sesto.

In gara, dopo aver superato la metà del percorso, ci sono ancora i quattro valdostani partiti domenica alle ore 12 da Oberwald: si tratta di Mauro Cornaz, Diego Milani, Gianluca Di Giannantonio e Sergio Minoggio.

Questa mattina alle 8, invece, è partita SwissPeaks 170.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte