Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 26 Febbraio 2021 15:15

Sci alpino, Federica Brignone 17ª nella discesa della Val di Fassa

Val di Fassa - Sulla pista La Volata vince ancora Lara Gut-Behrami di due centesimi su Ramona Siebenhofer, terza Corinne Suter. La valdostana a 1”60.

Federica Brignone foto Alessandro Trovati PentaphotoFederica Brignone foto Alessandro Trovati Pentaphoto

Non è bastata la buona prova di ieri, con l’ottavo tempo, a riproporre una Federica Brignone competitiva nella discesa in Val di Fassa, che sostituisce quella di Garmisch. La valdostana non è stata veloce, soprattutto nella prima parte, ed ha poi recuperato alcune posizioni nella seconda parte della pista La Volata. Alla fine è giunta al traguardo in 1’25”53, al 17° posto.

La vittoria è andata ancora a Lara Gut-Behrami, che ha vinto in 1’23”93, solo due centesimi meno di Ramona Siebenhofer. Terzo posto per Corinne Suter a 26 centesimi. Laura Pirovano, ottava a 90 centesimi, è la prima delle italiane.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo