Valdostani in evidenza nelle staffette degli italiani di skialp

Nella mista Senior e Junior, argento per Clizia Vallet e Gabriele De Pieri e bronzo per Noemi Junod. Nella cadetti, invece, argento per Davide Gadin e Elia Demicheli. Negli assoluti, Junod di bronzo. Medaglie anche negli Juniores e negli Under 18-Cadetti 2.
noemi junod
Sport

Dopo la sprint di ieri, le staffette hanno chiuso oggi, domenica 10 marzo, la “due giorni” dei Campionati italiani assoluti e giovani di Scialpinismo a Forni di Sopra (Udine). Nella mista Senior e Junior, argento per Clizia Vallet e Gabriele De Pieri e bronzo per Noemi Junod. Nella staffetta cadetti, invece, argento per Davide Gadin e Elia Demicheli.

Negli assoluti, oro e bronzo al Centro sportivo Esercito grazie a Giulia Compagnoni e Luca Tomasoni (40’25”) e Noemi Junod e Rocco Baldini (41’44”), con secondo gradino del podio ai Carabinieri Samantha Bertolina e Matteo Sostizzo (41’29”).

Negli Juniores, successo delle Alpi Centrali (Anna Pedranzini, Osca Tonietti; 44’46”) a precedere il Comitato Asiva, con Clizia Vallet e Gabriele De Pieri (47’01”). Negli Under 18 – Cadetti 2, piazza d’onore a Davide Gadin e Elia Demicheli (47’34”) preceduti dalle Alpi Centrali (Gabriele Bettinaglio, Federico Pacchiarini; 45’36”9), con terze ancora le Alpi Centrali (Matteo Todeschini, Andrea Pelizzatti; 48’39”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte