L’Auberge de la Maison è uno degli hotel migliori al mondo

L'hotel di Courmayeur si aggiudica il premio Travellers’ Choice Best of the Best 2023 assegnato da Tripadvisor soltanto all'1% delle strutture nel mondo.
Entrèves Auberge de La Maison
Turismo

Tra i pochissimi hotel che hanno ricevuto il premio Travellers’ Choice Best of the Best, si parla di circa l’1% nel mondo, c’è anche una struttura valdostana. È l’Auberge de la Maison di Courmayeur, ad Entrèves, già vincitore nel 2014 del premio Top Hotel Italia secondo Trivago, che oggi può vantare anche il titolo di migliore tra i migliori secondo la community di Tripadvisor. Per ottenere il premio – si legge in una nota- è necessario che l’hotel abbia ricevuto un elevato numero di recensioni e opinioni eccellenti dalla community in un periodo di 12 mesi. Il riconoscimento, più unico che raro, è assegnato quindi alle strutture che rappresentano il più alto livello di eccellenza nel settore dell’ospitalità. L’Auberge de la Maison si era inoltre già distinto negli anni in qualità di struttura d’eccellenza tanto da essere scelto da Chiara Ferragni come hotel per le sue vacanze in Valle d’Aosta.

“Congratulazioni ai vincitori del Best of the Best 2023 di Tripadvisor Travelers’ Choice”, ha dichiarato John Boris, Chief Growth Officer di Tripadvisor. “La rinascita dei viaggi che abbiamo visto durante lo scorso anno ha ulteriormente aumentato la concorrenza. La classifica tra i migliori dei migliori dimostra che l’Auberge de La Maison ha fornito esperienze esemplari a coloro che contano di più: i suoi ospiti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte