Ayas, CampZero Resort passa a Limestone Capital

L'hotel 5 stelle di Champoluc è stato acquisito da Limestone Capital, la società svizzera di private equity. Il complesso alberghiero prenderà il nome di Aethos Monterosa.
Limestone CampZero Panorama
Turismo

Aperto nel 2018 passa di mano il Camp Zero Resort. 
L’hotel 5 stelle di Champoluc è stato, infatti, acquisito da Limestone Capital, la società svizzera di private equity. Il complesso alberghiero prenderà il nome di Aethos Monterosa.

L’acquisizione è la terza in Italia, dopo Aethos Saragano e Aethos Milano, e si aggiunge agli altri quattro progetti già esistenti nel Sud Europa.

“Le valutazioni immobiliari al ribasso si scontrano ora con una forte ripresa dell’ospitalità di lusso”, spiega in una nota Benjamin Habbel, Managing Partner e co-fondatore di Limestone Capital. “Continuiamo a vedere un grande potenziale non sfruttato nel mercato immobiliare alberghiero italiano, che rimane molto frammentato”.

La struttura dispone di 30 suite, costruite su due piani, con finestre a tutta altezza e terrazze che si affacciano sulle montagne. Tra i servizi offerti dalla struttura, un bar, due ristoranti, un’ampia Spa, una parete da arrampicata interna, un parcheggio sotterraneo con stazioni di ricarica Tesla e una piattaforma di atterraggio per elicotteri.

L’apertura della struttura, sotto il nome di Aethos Monterosa arriverà a partire dal 1° dicembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte