Madri della Repubblica e recupero memoria al femminile : un evento in diretta

Un confronto in diretta sul tema delle Madri della repubblica sarà trasmesso domani, venerdì 1° aprile alle ore 15.30 su Aostasera e sui  canali social del quotidiano online ed è organizzato da Dora Donne Valle d'Aosta.
Madri della repubblica
DORAfa

“Le Madri della Repubblica. Ieri, oggi, domani. Insieme le donne fanno l’Italia” è il titolo della mostra, organizzata da Dora – Donne in Valle d’Aosta, il Coordinamento Donne dello Spi Cgil, l’associazione Diritto al futuro, Anpi Valle d’Aosta e l’associazione Toponomastica femminile e che sarà allestita dal 7 aprile all’8 maggio presso la Caffetteria della Cittadella dei Giovani di Aosta.

Per presentare l’iniziativa e per approfondire il tema della memoria al femminile l’Associazione Dora Donne organizza un confronto in diretta online, che sarà trasmesso domani, venerdì 1° aprile alle ore 15.30 su Aostasera e sui  canali social del quotidiano online. All’evento parteciperanno Giacinta Prisant del direttivo di Dora Donne Valle d’Aosta, Sara Marsico, referente del progetto per l’Associazione Toponomastica femminile e Chiara Allera Longo, Segreteria dello Spi Cgil e responsabile del Coordinamento Donne.

L’evento in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte