VIDEO Eventi

Ultima modifica: 23 Marzo 2021 20:39

Azzardopatia, una tavola rotonda promossa da Libera: il video completo

Aosta - L’appuntamento, promosso da Libera Valle d’Aosta, è per le ore 18.30 di lunedì prossimo, 22 marzo, e potrà essere seguito sul sito web Aostasera.it e sui canali social della nostra testata e dell’associazione.

“Stop slot – Il ruolo di leggi e regolamenti per contrastare l’azzardopatia e l’infiltrazione mafiosa del territorio” è il titolo della tavola rotonda online, promossa da Libera Valle d’Aosta, andata in onda su Aostasera lunedì 22 marzo scorso.

Qui il video completo del confronto in cui sono intervenuti:  Christian Diemoz giornalista, Bruno Trentin dell’associazione “Sos Mi Ripiglio”, Alex Glarey di Arci Valle d’Aosta, Josè Fava di Libera Piemonte, Antonino Giorgi dell’Università di Brescia, Enrico Malferrari, presidente del Coordinamento Nazionale Gruppi per Giocatori d’Azzardo e Davide Mattiello consulente della Commissione parlamentare antimafia e presidente della fondazione “Benvenuti in Italia”. La moderazione del dibattito è stata curtata da Donatella Corti, referente di Libera Valle d’Aosta.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo