Elezioni Comunali Valle d'Aosta 2020 di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 23 Settembre 2020 12:51

Comunali, Leo Martinet è il nuovo sindaco di Pontey

Pontey - La lista “Le soleil dans le coeur – Pontey” che candidava Roberto Favre come vice ha ottenuto il 57,28% delle preferenze contro il 42,72% della lista guidata da Ilaria Lavoyer.

Leo MartinetLeo Martinet, Sindaco di Pontey

Sarà Leo Martinet a raccogliere il testimone lasciatogli dal sindaco uscente di Pontey Rudy Tillier. La lista “Le soleil dans le coeur – Pontey” che candidava Roberto Favre come vice ha ottenuto il 57,28% delle preferenze con 295 voti. Sconfitta la lista “L’importante è Pontey” della candidata sindaca Ilaria Lavoyer, ferma al 42,72% con 220 voti, e orfana del candidato vicensindaco Paolo Fary, mancato domenica.

In consiglio comunale andranno Lorena Nossein, che ha ottenuto 120 preferenze, insieme a Jean-Denis Hosquet con 102, Domenico Alberti con 96, Mary Stagnoli con 69, Luisa Calcagno con 62 e Noemi Epiney con 62. Tra le fila della minoranza, insieme a Ilaria Lavoyer, ci saranno Carmen Theodule, che ha ottenuto 76 voti, e Manuel Lavoyer con 71.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo