Elezioni Comunali Valle d'Aosta 2020 di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 23 Settembre 2020 12:27

Comunali, si cambia anche a Saint-Denis: il nuovo sindaco è Guido Theodule

Saint-Denis - "Sono felicissimo, devo ringraziare tutta la mia squadra ma soprattutto tutti i cittadini che hanno ascoltato e compreso il nostro messaggio" sottolinea il neo sindaco Theodule

Guido Theodule, neo sindaco di Saint-DenisGuido Theodule, neo sindaco di Saint-Denis

Saint-Denis si affida a Guido Theodule. Franco Thiébat deve cedere la fascia tricolore al suo assessore all’ambiente, già primo cittadino dal 1990 al 2010. 144 preferenze per la lista “Energia per Saint-Denis” di Theodule con vice Paolo Farys, mentre la lista del sindaco uscente “Per Saint-Denis” si ferma a 101 voti.

In Consiglio comunale entrano Rosa Falletti con 57 voti, Raffaella Theodule con 49, il 21enne Simone Andriotto  con 49, il 19enne Federico Gal con 47 voti,  Ilaria Ponsetti  con 24,  Samantha Menegotto con 20 voti. In minoranza oltre a Thiebat ci sarà il suo candidato vice Francesco Grillo e Loris Theodule (42 voti).

“Sono felicissimo, devo ringraziare tutta la mia squadra ma soprattutto tutti i cittadini che hanno ascoltato e compreso il nostro messaggio” sottolinea il neo sindaco Theodule. “Abbiamo offerto un cambiamento a 360 gradi, con tante donne e due splendidi giovani. Su dieci candidati in sei non avevano esperienza in amministrazione”.

Priorità del neo primo cittadino: l’ascolto di tutti. “Ho avuto durante il coronavirus la delega alle politiche sociali e mi sono reso conto che in paese c’è il bisogno di essere ascoltati. Il nostro slogan è e sarà aiutateci ad aiutarvi per far crescere Saint-Denis”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>