Alla Cittadella dei Giovani il laboratorio multidisciplinare “Muoviamoci!”

In Cittadella dei Giovani sabato 11 il concerto dei Savana Funk, poi il laboratorio che metterà al centro il rapporto tra corpo e spazio nella forma del movimento ma anche di tutti i media artistici.
Cittadella dei Giovani
Cultura

La programmazione di ApertaMente in Cittadella, la rassegna di eventi nati dopo la riapertura di Cittadella dei Giovani a seguito del lockdown, prosegue.

Il rapporto tra il corpo e lo spazio, nella forma del movimento ma anche di tutti i media artistici, sarà al centro del laboratorio multidisciplinare gratuito “Muoviamoci!”, in programma in Cittadella dei Giovani dal 14 al 30 luglio ogni martedì e giovedì, dalle 17 alle 19. Il laboratorio, guidato da Elena Pisu, offrirà gli strumenti per riappropriarsi dello spazio attraverso il corpo, e del corpo attraverso lo spazio, in un percorso collettivo in cui ognuno potrà portare il proprio contributo individuale per un processo di co-creazione, per rivolgere l’attenzione al corpo ed allo spazio che esso occupa, partendo dal movimento e dalla pratica corporea per estendersi a tutti i media artistici, dall’arte visiva alla musica ed al teatro.

Intanto, fervono i preparativi per il primo concerto di ApertaMente in Cittadella, quello della “rinascita”: per sabato 11 luglio alle 21, quando si esibiranno i Savana Funk, restano ancora pochi posti disponibili. Per entrambe le attività, è consigliata la prenotazione su info@cittadelladeigiovani.it

Continuano gli appuntamenti di Voci di Cittadella: la prossima si andrà a Francoforte con Expat (mercoledì 15 luglio), e continuano anche Andate a quel Paese (venerdì 17), così come, ogni martedì e venerdì alle 21, Viral Music. Appuntamento per T* Chiama T* Danse venerdì 17 alle 15 con i Savana Funk e con Tecnologia Filosofica giovedì 16 alle 15 per In residenza in Cittadella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte