Incidenti a Villeneuve e Quart, tre persone in ospedale

Nel primo sinistro, un’auto è finita contro il bordo della carreggiata e si è capottata. Nel secondo, un’auto e una moto hanno impattato. In entrambi i casi, intervenuti il 118, i Vigili del fuoco ed i Carabinieri.
Pronto Soccorso
Cronaca

Due incidenti stradali hanno impegnato il 118 nel pomeriggio di oggi, domenica 1 agosto. Il primo è avvenuto in località Chavonne, a Villeneuve. Si è trattato di un sinistro autonomo, con un’auto che è finita contro il bordo della carreggiata e si è capottata. In ospedale è stato trasportato il conducente, un uomo, che si trova in fase diagnostica.

L’altro sinistro è avvenuto in regione Amérique, a Quart, dove un’auto ed una motocicletta hanno impattato. Al Pronto soccorso del “Parini” sono arrivate, in ambulanza, due persone, a loro volta sottoposte alle visite per determinare le conseguenze dell’urto. In entrambi gli incidenti sono intervenuti i Vigili del fuoco, per la messa in sicurezza della carreggiata, e i Carabinieri, per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte