Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 2 Agosto 2021 12:22

Incidenti a Villeneuve e Quart, tre persone in ospedale

Aosta - Nel primo sinistro, un’auto è finita contro il bordo della carreggiata e si è capottata. Nel secondo, un’auto e una moto hanno impattato. In entrambi i casi, intervenuti il 118, i Vigili del fuoco ed i Carabinieri.

Pronto SoccorsoPronto Soccorso

Due incidenti stradali hanno impegnato il 118 nel pomeriggio di oggi, domenica 1 agosto. Il primo è avvenuto in località Chavonne, a Villeneuve. Si è trattato di un sinistro autonomo, con un’auto che è finita contro il bordo della carreggiata e si è capottata. In ospedale è stato trasportato il conducente, un uomo, che si trova in fase diagnostica.

L’altro sinistro è avvenuto in regione Amérique, a Quart, dove un’auto ed una motocicletta hanno impattato. Al Pronto soccorso del “Parini” sono arrivate, in ambulanza, due persone, a loro volta sottoposte alle visite per determinare le conseguenze dell’urto. In entrambi gli incidenti sono intervenuti i Vigili del fuoco, per la messa in sicurezza della carreggiata, e i Carabinieri, per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo