Due incendi a Cogne e Saint-Pierre nella tarda serata di ieri

I Vigili del fuoco del comando di Aosta sono intervenuti ai piedi del Gran Paradiso per un camino in fiamme in località Epinel e nel comune dell’alta valle per un “molok” dei rifiuti, che è bruciato completamente.
VVF Saint Pierre
Cronaca

Due interventi per incendi, nella tarda serata di ieri, martedì 8 marzo, hanno visto l’intervento dei Vigili del fuoco del comando di Aosta in altrettante località. Il primo allarme è giunto attorno alle 22.30, per un camino in località Epinel a Cogne. Le squadre giunte sul posto hanno spento le fiamme, che uscivano a quel punto dal comignolo, e proceduto, in seguito, ad un controllo delle temperature e al rilevamento del monossido di carbonio negli ambienti interessati. Sul posto, assieme alla squadra del comando di corso Ivrea, anche i volontari di Cogne. Le operazioni sono durate un paio d’ore.

Alle 23.15, i pompieri sono poi intervenuti in località Cognein a Saint-Pierre, per l’incendio di un “molok” per la raccolta indifferenziata dei rifiuti, che è completamente andato distrutto. Oltre alla squadra, c’è stato in questo caso anche il supporto di una seconda autobotte. I Vigili del fuoco, spento l’incendio, hanno messo in sicurezza l’area, concludendo l’intervento verso mezzanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte