Festa del papà: sconti per castelli e musei

Questo sabato 19 marzo si festeggia la Festa del papà. Per l'occasione i siti archeologici e i castelli di proprietà regionale offrono un biglietto ridotto per le coppie padre/figli.
Museo archeologico regionale
Società

In tutta la Valle, questo sabato 19 marzo in occasione della Festa del papà, i siti archeologici, i castelli di proprietà regionale e il Forte di Bard offrono un ingresso a prezzo ridotto per tutte le coppie padre-figli. Questa promozione, istituita dall’Assessorato ai beni culturali, si somma a quella under 25, attiva dall’estate 2021, che prevede l’ingresso gratuito ai giovani in tutti i siti culturali regionali.

I siti archeologici di Aosta aderenti all’iniziativa sono: il Teatro romano, il Criptoportico e la Chiesa paleocristiana di San Lorenzo. Visitabili a tariffa ridotta per i papà anche i castelli di: Fénis, Issogne, Verrès, Sarre, Sarriod de La Tour di Saint-Pierre, Gamba di Châtillon e Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean. Inoltre, al Forte di Bard, sono compresi nella promozione sia il biglietto d’ingresso alla fortezza, che le mostre. Per accedere è consigliabile prenotare sul sito midaticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte