Festa del papà: sconti per castelli e musei

Questo sabato 19 marzo si festeggia la Festa del papà. Per l'occasione i siti archeologici e i castelli di proprietà regionale offrono un biglietto ridotto per le coppie padre/figli.
Museo archeologico regionale
Società

In tutta la Valle, questo sabato 19 marzo in occasione della Festa del papà, i siti archeologici, i castelli di proprietà regionale e il Forte di Bard offrono un ingresso a prezzo ridotto per tutte le coppie padre-figli. Questa promozione, istituita dall’Assessorato ai beni culturali, si somma a quella under 25, attiva dall’estate 2021, che prevede l’ingresso gratuito ai giovani in tutti i siti culturali regionali.

I siti archeologici di Aosta aderenti all’iniziativa sono: il Teatro romano, il Criptoportico e la Chiesa paleocristiana di San Lorenzo. Visitabili a tariffa ridotta per i papà anche i castelli di: Fénis, Issogne, Verrès, Sarre, Sarriod de La Tour di Saint-Pierre, Gamba di Châtillon e Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean. Inoltre, al Forte di Bard, sono compresi nella promozione sia il biglietto d’ingresso alla fortezza, che le mostre. Per accedere è consigliabile prenotare sul sito midaticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte