Riaprono i termini per gli orti comunali di Aosta, c’è tempo fino all’8 aprile

Per usufruire di questo servizio, come degli altri attivati dalla co-progettazione, bisogna sottoscrivere una tessera annuale di 5 euro. Il canone per la concessione di un singolo lotto è fissata in 50 euro. L’assegnazione sarà valida fino al 31 dicembre 2022.
Immagine di repertorio
Società

Da lunedì prossimo, 28 marzo, e fino a venerdì 8 aprile, sarà nuovamente possibile presentare le domande per l’assegnazione degli orti comunali di Aosta ancora disponibili.

Per presentare istanza – spiega una nota da piazza Chanoux – è necessario preliminarmente telefonare dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, al numero 0165 210745 per fissare un appuntamento per la compilazione e la presentazione della manifestazione di interesse, nella sede “Anziani Attivi” di via Vuillerminaz, 7.

Il modulo per la presentazione della domanda può essere anche inviato via mail all’indirizzo amministrazione@coprogettazione.ao.it. All’istanza – dice ancora il Comune – vanno allegate l’informativa contraenti relativa al trattamento dei dati personali sottoscritta, insieme a una copia del documento d’identità.

I documenti sono entrambi scaricabili nell’apposita sezione del sito web comunale. Possono presentare domanda le persone residenti ad Aosta o in uno dei comuni facenti parte del “Conseil de la Plaine d’Aoste”.

Per usufruire di questo servizio, come degli altri attivati dalla co-progettazione, bisogna sottoscrivere una tessera annuale dal costo di 5 euro.

Il canone per la concessione di un singolo lotto è fissata in 50 euro. L’assegnazione sarà valida fino al 31 dicembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte