Tre nuovi guardaparco al Mont Avic

Si tratta di Giada Cignetti, Alessandro Durando e Pietro Ruggeri, i primi tre classificati nella graduatoria definitiva del concorso appositamente bandito dall’Ente. 
da sinistra: il Capoguardaparco Roberto Facchini, Pietro Ruggeri, Giada Cignetti, Alessandro Durando e il Presidente dell’Ente Parco Davide Bolognini.
Montagna

Il Parco Naturale Mont Avic da oggi, lunedì 9 maggio, può contare su tre nuovi guardaparco. Si tratta di Giada Cignetti, Alessandro Durando e Pietro Ruggeri, i primi tre classificati nella graduatoria definitiva del concorso appositamente bandito dall’Ente.

Laureati in materie scientifiche, dopo aver sottoscritto il contratto di assunzione si apprestano ad affrontare , al termine di un periodo di affiancamento ai guardaparco già in servizio, le attività loro riservate tra le quali sorveglianza, monitoraggio ambientale, educazione e divulgazione ambientale.

Dopo l’assunzione del nuovo Direttore, il Dott. Daniele Stellin che ha sostituito il Dott. Massimo Bocca collocato a riposo dopo oltre 30 anni di servizio al Parco, e dei tre nuovi guardaparco, entro fine anno è previsto il completamento dell’organico mediante l’assunzione di due istruttori cat. D, un amministrativo e un tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte