A Fénis riparte il progetto “Boudza-té”. Iscrizioni fino al 7 marzo

Nel 2021 i fruitori del progetto a Fénis sono stati 17 e hanno percorso 9.044 km, corrispondenti a circa 977 kg di emissioni di CO2 risparmiate. L’incentivo totale è stato di 1.864 euro, da spendere in attività commerciali nel Comune. L'edizione 2022 di "Boudza-té" prenderà il via il 15 marzo per chiudersi il 15 novembre.
La pista ciclabile a Fénis - bicicletta - bici - mobilità sostenibile
Ambiente

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, l’Amministrazione Comunale di Fénis ha confermato anche per il 2022 l’adesione al progetto Boudza-té, che partirà il 15 marzo e durerà fino al 15 novembre.

Le iscrizioni – spiega una nota del Comune – sono aperte fino al prossimo 7 marzo, accedendo all’apposita sezione del sito istituzionale dell’amministrazione, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie.

Nel 2021 i fruitori del progetto sono stati 17 e hanno percorso 9.044 km, corrispondenti a circa 977 kg di emissioni di CO2 risparmiate. L’incentivo totale è stato di 1.864 euro, da spendere nelle attività commerciali del Comune. Ad ogni partecipante, inoltre, è stato inoltre consegnato l’attestato di partecipazione con i propri dati.

Locandina Boudza-té Fénis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte