C’è ancora tempo fino a mercoledì 29 maggio, per gli operatori interessati, per presentare la domanda per partecipare all’edizione 2024/2025 del Marché Vert Nöel che, da sabato 23 novembre 2024 a lunedì 6 gennaio 2025 tornerà quest’anno in piazza Chanoux, ad Aosta.
A ricordarlo l’Amministrazione comunale. Gli interessati potranno inviare la propria istanza – redatta sul modulo “Richiesta di partecipazione”, secondo le disposizioni indicate nei “Criteri di selezione dei partecipanti alla manifestazione fieristica denominata Mercatini di Natale – “Marché Vert Nöel” approvati con una deliberazione di Giunta dello scorso aprile – al Comune di Aosta, trasmettendo la domanda esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it, inviata dalla casella PEC del richiedente.
Il modulo, l’avviso con i dettagli per presentare istanza e tutta la documentazione inerente ai mercatini di Natale sono disponibili sull’apposita sezione del sito web dell’Ente.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Manifestazioni del Comune di Aosta, nel Palazzo municipale di piazza Chanoux, oppure chiamando i numeri 0165 300 461/366/466/562, oppure inviando una mail all’indirizzo turismo@comune.aosta.it.