Martedì 9 aprile si sospende l’erogazione dell’acqua nella collina di Aosta

L'interruzione, a partire dalle 8.30, si rende necessaria per un intervento di manutenzione dell’acquedotto. L'erogazione sarà sospesa in regione Champailler, in rue du Coutumier, in regione Talapé e nel complesso residenziale “La Corniche” in via delle Betulle.
Rubinetto - acqua - acqua potabile - acquedotto
Comuni

Per un intervento di manutenzione dell’acquedotto civico in regione Champailler, il Comune di Aosta sospenderà l’erogazione di acqua potabile a partire dalle 8.30 di martedì 9 aprile.

Nel dettaglio, l’erogazione sarà sospesa in regione Champailler, in rue du Coutumier (dal civico 1 al 14), in regione Talapé (nei civici 4, 5, 6 e 7) e nel complesso residenziale La Corniche” in via delle Betulle.

Il tutto – dicono da piazza Chanoux – salvo eventuali contrattempi che causeranno il protrarsi dell’interruzione dell’erogazione dell’acqua, oppure in caso di condizioni meteorologiche avverse che faranno rinviare l’intervento al primo giorno utile consecutivo.

Dopo l’intervento, l’acqua potrà presentare carattere di torbidità e quindi dal Comune si sconsiglia l’uso di elettrodomestici fino allo spurgo della tubazione.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte