Incidenti sul lavoro, 59enne si ferisce con una motosega a La Thuile

Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 9 giugno, in località Pont Serrand. E’ stato invece ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, il 59enne feritosi in un altro incidente, avvenuto ieri a Villeneuve in una falegnameria.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Un 59enne valdostano si è ferito ad una spalla con la motosega mentre era al lavoro in un cantiere nella mattinata di oggi, giovedì 9 giugno, in località Pont Serrand a La Thuile. L’uomo è stato trasportato in Pronto soccorso: le sue condizioni non erano gravi ed è stato dimesso dopo le visite e le medicazioni. Sul fatto procedono i Carabinieri della locale stazione.

E’ stato invece ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, per un trauma cranico ed altre lesioni, il 59enne feritosi in un altro sinistro professionale, avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 giugno, in una falegnameria a conduzione familiare, nel comune di Villeneuve.

Sulla base di una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo è caduto da una scala, da un’altezza di circa quattro metri. Soccorso dal 118, il ferito è stato trasportato al “Parini”. Sul posto, sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Saint-Pierre e gli accertamenti sull’accaduto sono curati dallo Spresal dell’Usl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte