Trovato senza vita l’uomo disperso a Donnas

Il corpo era in un dirupo nei boschi sopra il paese, nell’area dove si erano concentrate le operazioni. L’allarme era stato dato dai familiari, preoccupati per non averlo visto rientrare da una passeggiata per cui era uscito ieri pomeriggio.
Foto ricerche Morgex
Cronaca

E’ stato ritrovato senza vita nella mattinata di oggi, martedì 12 marzo, il 45enne per cui erano in corso da ieri sera le ricerche ad Arnad. Il corpo è stato rinvenuto in un dirupo nei boschi sopra il paese, dove si erano concentrate le operazioni.

Constatato il decesso da parte del medico, è in corso il recupero del cadavere. Gli accertamenti sull’accaduto impegnano i Carabinieri. Dai primi riscontri, è probabile essersi trattato di un suicidio.

A dare l’allarme erano stati i familiari dell’uomo, dopo che non era rientrato da una passeggiata nella zona dei vigneti, per cui era uscito nel pomeriggio. La macchina dei soccorsi si è messa in moto attorno alle 23.

Coordinate dai Vigili del fuoco, le ricerche hanno coinvolto il Corpo forestale Valdostano, il Soccorso Alpino Valdostano e le forze dell’ordine. Le operazioni erano andate avanti per tutta la notte, senza esito, anche con l’uso di binocoli termici e unità cinofile. Il ritrovamento è avvenuto poco prima delle 10 di stamane.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte