VIDEO Cronaca

Ultima modifica: 4 Giugno 2020 16:26

Processo Geenna, si parla di politica: collegamento dal Tribunale

Aosta - La mattinata è stata caratterizzata dalle deposizioni di alcuni investigatori dell’Arma dei Carabinieri, che hanno ripercorso l’attività svolta, a partire dal rapporto con la politica in occasione delle ultime elezioni regionali.

Lindagine Egomniasul presunto condizionamento della ndrangheta delle elezioni regionali del 2018 (di cui laccusa ha chiesto lacquisizione delle intercettazioni realizzate), i viaggi in Calabria di alcuni imputati ritenuti componenti della localeattiva ad Aosta ed il traffico di stupefacenti, filone investigativo che trae origine da precedenti investigazioni sulla famiglia Nirta.

Sono stati alcuni dei temi che, nel racconto di vari ufficiali e sottufficiali dei Carabinieri, hanno caratterizzato la mattinata del secondo giorno del processo Geenna, in corso al Tribunale di Aosta. Il dettaglio nel racconto del nostro collaboratore Christian Diémoz, nel videocollegamento delle 13.30 di oggi, giovedì 4 giugno, da palazzo di Giustizia.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo