Scontro tra auto e tir, automobilista ferita

E’ accaduto poco prima delle 16.30 di oggi, venerdì 28 aprile, in località Torille a Verrès. La Statale 26 è ora chiusa. Il traffico pesante viene deviato in autostrada e quello leggero su un percorso alternativo.
incidente stradale verrès
Cronaca

Strada statale 26 chiusa, all’altezza di località Torille a Verrès, per un incidente stradale verificatosi poco prima delle 16.30 di oggi, venerdì 28 aprile. Si è trattato dello scontro tra un’auto e un tir. Per estrarre la conducente della vettura, e affidarla al 118, è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. La donna, 21 anni, era cosciente al momento del soccorso ed è stata elitrasportata al “Parini”, dove viene ricoverata in Rianimazione per un politrauma dichiarato guaribile in 40 giorni.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri, intervenuti per i rilievi. Sul posto, anche personale Anas e i Vigili volontari del distaccamento locale. Con la chiusura della Statale, per la rimozione dei mezzi e la messa in sicurezza dei luoghi (operazioni che si presumono lunghe, per la necessità di scaricare il biliico), il traffico pesante è deviato in autostrada e quello leggero su un percorso alternativo.

L'incidente stradale a Verrès
L’incidente a Verrès.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte